Lista degli Utenti Taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Riften

L'avatar di kara Videogiocatrice
    Gioco Preferito
    ::Dragon Age Origins::
    Grazie/Mi Piace
    Menzionato/a
    8 Post(s)
    Taggato/a
    4 Thread(s)
    Statistiche Punti
    Level
    27
    Lv. Percent
    16.02%
    Statistiche settimanali
    28.14%
    Conquiste 100 giorni con onore!

Riften

PER LE MISSIONI NELLE SINGOLE PROVINCE SI TERRA' AGGIORNATO UN UNICO THREAD: MISSIONI A SKYRIM
    PROMESSE DA MANTENERE

1. Parla a Sibbi Rovo Nero
    2. Ruba il pedigree di Frost
    3. Ruba il bottino dalla casetta (è falcotativo e solo se lo hai convinto con l’oratoria)
    4. Ruba Frost
    5. Torna da Louis

Louis ti ha chiesto di parlare a Sibbi per recuperare il suo cavallo, Sibbi si trova in prigione. Ti chiederà di uccidere una donna, attiverebbe una missione ulteriore se accetti, ti chiederà poi di appropriarti del cavallo della sua famiglia, Frost.
    Vai quindi nella casa dei Rovo Nero, al piano di sotto troverai sia il pedegree che il bottino, fuori invece c’è Frost che riporterai nel luogo indicato. Se hai oratoria alta potrai convincere Louis a lasciarti il cavallo. Se hai stealth alto potrai fare tutto questo senza uccidere nessuno.

ABISSI PROFONDI

1. Un’argoniana turbata, che potresti incontrare di notte a Riften, nei pressi delle banchine, ti ha chiesto di riportare un dizionario che ti ha consegnato a Avanchnzel

Questa quest si sviluppa in un Dungeon Dwemer, è tutto abbastanza semplice poiché verrai aiutato da tre spiriti buoni, coloro i quali si erano impossessati del dizionario, morendo poi li. Tu dovrai restituirlo, e questa missione ti darà infine un bonus permanente alla forgiatura e altra abilità che non ricordo, che potrai però verificare tra i tuoi "Effetti Attivi"

RICERCA METICOLOSA

1. Devi mostrare la gemma insolita a Vrex, ma devi prima entrare a far parte della gilda dei ladri a tutti gli effetti. (presa da Maul all'ingresso di Riften)
    2. Recupera le Pietre di Barenzhia (24)

Questa missione si aprirà solo dopo aver trovato la gemma insolita alla fortezza di FellGlow, durante la missione “Caccia al Libro”, qui a Riften, Maul, ti dirà che sa a chi puoi portare la gemma.
    Dopo essere entrato a far parte della Gilda dei Ladri Vex ti dirà che conosce la pietra, che ce ne sono 24 in giro per Skyrim e da sola non vale nulla, quindi devi trovare le altre 23.
    un'altra è nelle stanze dell'arcimago.
    (da completare)

IL LIBRO DELL’AMORE Tempio di Mara

1. Parla a Fastread
    2. Parla ai genitori di Fastread
    3. Parla a Bassianos o Klimmek
    4. Torna da Dyna Balu
    5. Parla a Calcemo
    6. Parla a Calcemo
    7. Cerca consiglio da Yngvar
    8. Consegna la poesia
    9. Consegna la lettera di faleen
    10. Torna da Dinya Balu
    11. Indossa l’Amuleto di Mara
    12. Parla all’amante morto da tempo

Una sequenza di commissioni per conto della sacerdotessa del tempio di mara dea dell'amore, anche questa missione ti darà un bonus aggiuntivo permanente.
    Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
    [George Bernard Shaw]

L'avatar di kara Videogiocatrice
    Gioco Preferito
    ::Dragon Age Origins::
    Grazie/Mi Piace
    Menzionato/a
    8 Post(s)
    Taggato/a
    4 Thread(s)
    Statistiche Punti
    Level
    27
    Lv. Percent
    16.02%
    Statistiche settimanali
    28.14%
    Conquiste 100 giorni con onore!

Missioni della categoria Obiettivi

Missioni della categoria Obiettivi a Riften

1. Parla a Brynjolf per entrare nella gilda dei ladri. (Presa da Maul alle porta di Riften.)
    2. Raggiungi la torre di Autumnwatch e uccidi il drago (presa da keeran alla locanda)
    3. Recupera tre ametiste perfette per Talen-Jei (presa da Talen, alla locanda, perché si deve sposare)
      (puoi trovarne alcune in questi luoghi: 2 a Valthume, 2 nelle rovine del monte Kilkreath del santuario di Meridia, 1 al relitto del Martello Salmastro, 1 all'accampamento del Flusso Interrotto)
    4. Parla a Shapphire del debito di Shadr (presa da Shadr)
    5. Porta 10 Sali del fuoco a Balimund il fabbro (presa dal fabbro)
    6. Trova la Tagliateste (presa da M, in giro per Riften)
    7. Porta a Ingun Rovo Nero gli ingredienti che ti chiederà, 20 per tipo. (presa a Gli Elisir Di Elgrim)
    8. Ottinei un campione di minerale da Filnjar (presa a Gli Elisir Di Elgrim)
    9. Ottieni un marchio di Dibella dai tre personaggi indicati (presa da Svana al dormitorio di Haelga)
    10. Consegna a Wujeeta una pozione curativa
    11. Identifica il trafficante di skooma a Riften
    12. Trova due zaffiri perfetti, una zanna di Mammut, un oro grezzo per Madesi
    13. Entra al tumulo di Yngvild
    14. Parla a Maven del debito di Vald (durante la missione “l’Inseguimento” gilda dei ladri)
    15. Individua il calamo della duplicazione sotto il lago di honrich
    16. Raggiungi il Panorama della Lunga Lingua e uccidi il drago ( da Anuriel nel palazzo dello Jarl)
    17. Trova 5 denti di spettro del ghiaccio per Marise (venditrice di alimentari a Riften)
    18. Trova un indizio sul passato di Brand-Shei (Presa da Brand-Shei nelle prigioni di Riften)
    19. Distribuisci il calore di Mara a Riften (20)
    Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
    [George Bernard Shaw]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •