PDA

Visualizza Versione Completa : Skyrim: ... altri oggetti strani

diablista
29-02-12, 03:07 PM
Oltre che degli oggetti del post precedente (http://forum.wrpg.it/threads/491-Mercanti-mercanzie-e-materiali-strani) , nel corso del gioco (missioni dell'Accademia, se ben ricordo, incrociate con la Quest Principale) sono venuto in possesso di oggetti strani che non so a cosa servano, n come toglierli (in qualche caso) dall'inventario:
- Dizionario inciso (un cubo)
- Estrattore di essenza
- Sfera della Sincronia (ne ho 2).
C'era anche l'Antica Pergamena (quella dell'urlo con Alduin), che una volta usata ho poi dato al Bibliotecario dell'Accademia, ricevendone in cambio un libro (inutile, mi pare...:snif:).
Cmq, per gli altri oggetti: serviranno?
In caso negativo, come si eliminano?
Tks :lol:

kara
29-02-12, 07:39 PM
allora, gli oggetti che non ti fa eliminare sono, in genere, parte di quest.
Pu capitare, per, che anche dopo aver terminato le quest alcuni oggetti non te li fa rimuovere, il caso, ad esempio, della seconda sfera di sincronia, poich di fatto ne basta una, ma nel gioco se ne trovano due. Quindi una se ne va ma una resta.
altri oggetti che non ho potuto togliere dall'inventario erano legati alle quest dell'Accademia dei Bardi, a Solitude.

Gli oggetti che citi tu servono per le quest dell' accademia.
Strano per che tu li abbia ancora gli oggetti dato che hai terminato la main quest, e, ricordo, che anche tu, come me, hai prelevato una parte della main proprio da Urag il bibliotecario, quindi in teoria saresti dovuto essere passato tramite la quest del "dizionario"

dato che la main l'hai terminata, prova a leggerti, nelle soluzioni, quella parte (ora non ricordo n il titolo n il numero, ma una delle ultime), e vedi se ti trovi

diablista
29-02-12, 08:01 PM
B, ho perso un p il filo...:ko:, e verificare difficile.
Cmq dal bibliotecario orco ci sono tornato altre volte, e gli ho rifilato solo la pergamena antica.
Forse il resto sparisce continuando con altre quests dell'Accademia, non so...
Io ho fatto solo le indispensabili per completare la main quest.

kara
29-02-12, 08:42 PM
quando hai fatto la main quest, ANTICA CONOSCENZA, subito prima di "LA SVENTURA DI ALDUIN" non sei passato attraverso “Discernimento Trascendentale”?
Non ti ha mandato, Urag l'orco, dal folle Septimus Signus?

diablista
29-02-12, 09:07 PM
S, ci sono stato, sulla banchisa, ho completato la quest dove finisce abbrustolito dentro la sfera ed appare il Daedrone.
Ma la roba superlua mi rimane.

kara
29-02-12, 09:10 PM
eh...allora ti rimane e basta, il dizionario e l'estrattore li hai usati e la sfera anche, quindi rimaranno appesi. Non so se c' un metodo per toglierli.

(certo per che non sai neppure se gli oggetti che hai li hai usati o meno, metodo piuttosto sbrigativo di fare le quest! :asd:)

diablista
29-02-12, 09:23 PM
... metodo piuttosto sbrigativo di fare le quest! :asd:)
:ghgh: :prr: :mano:
ebbene s, mi annoiano i particolari "esecutivi", mi interessa fare la faccenda e basta! :rainbowf: